ROCCAROMANA. Monitoraggio serrata sul fronte Covid nell’alto Casertano. A Roccaromana diversi esponenti di maggioranza si sono al tampone: per ora tutti i risultati sono negativi come specificato dalla pagina ufficiale dell’Ente comunale.
“Si avvisa tutta la popolazione che a seguito dei tamponi eseguiti dalla Giunta e dal Consigliere, sentito il dottore Borruso UOCP di Alife, si comunica la negatività al Covid-19 del Sindaco, del Vicesindaco e dell’ Assessore. Per il Consigliere ancora nessun risultato, tempestivamente appena si avrà notizia si porterà a conoscenza. Si ringrazia per la sentita vicinanza della popolazione.” ha scritto il primo cittadino.
“In riferimento allo screening test-rapido al Covid-19 effettuato stamattina in località ex Ospedale, sentito il Dottore Michele Tari Asl CE, non c’è nessun caso positivo, solo due persone sono state sottoposte in via precauzionale al tampone, di cui una non residente a Roccaromana. Entro domani i risultati, forse anche in tarda serata.”