Skip to main content

Ferrara risponde a Russo: “Onorerò mandato fino alla fine, non ho paura di quello che verrà”

San Felice a Cancello. Il sindaco Giovanni Ferrara risponde solo indirettamente alla durissima nota di Alfonso Russo presidente dell’associazione La Voce dei Giovani, non entrando nel merito.

Non è da me né replicare attraverso un social né polemizzare, ma rappresentando un’istituzione, mi trovo obbligato a replicare all’ennesimo dito puntato contro il mio operato.

Onoreremo il nostro mandato fine alla fine, non avrò paura di affrontare i momenti difficili che ci sono e che verranno. Daremo risposte concrete alla città soprattutto in questo momento storico dove per ripartire c’è bisogno del confronto e del sacrificio di tutti, per ricostruire la nostra città. È nostra abitudine informare i cittadini anche sulle opere più semplici; ricordo che abbiamo ereditato un comune in dissesto finanziario con circa 27 milioni di euro di debiti.

 

Mi complimento con tutti coloro, associazioni e cittadini, che hanno fatto tanto per gli altri e che ancora lo faranno, sopratutto in silenzio, dietro le quinte. Sopratutto per gli ultimi. Perché si sa, il bene non si mostra su un palcoscenico, né su un giornale, né su facebook o altro. Ci impegneremo ancora di più per dare risposte e collaboreremo con tutti coloro che ci vorranno suggerire, nell’unico interesse del futuro della nostra città e delle sue fasce più deboli. Ma dico, con forza, a qualche presidente che se volesse prendere parte alle decisioni strategiche deve candidarsi nel momento delle scadenze elettorali e fare, in quella sede, le proprie proposte.

Siamo aperti a tutto e a tutti. Sopratutto all’ascolto. Artigiani, commercianti, famiglie che non arrivano a fine mese, pensionati, istituzioni.. vi ascoltiamo e vi diamo voce. Dalle settimana prossima, sentiremo le vostre idee di rilancio, attraverso delle convocazioni stabilite.

Il sindaco Giovanni Ferrara

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!