Marcianise. Sono i primi a riaprire per ciò che concerne la grande distribuzione in Campania, Mediaworld a Marcianise domani dalle 10 sarà aperta al pubblico.
Siamo nell’area esterna del Centro Commerciale Campania.
Il marchio non era stato costretto a chiudere da alcun decreto, ma aveva deciso di chiudere i propri negozi per tutelare la salute di dipendenti e clienti, limitandosi alla vendita online.
Poi dal 14 aprile alcuni punti vendita al Nord hanno gradualmente aperto, in 11 per la precisione: Bolzano, Cagliari, Cosenza, Genova, Padova, Parma, Pisa, Roma, Trento, Verano Brianza e Vicenza.
La settimana successiva serrande aperte per i seguenti punti: Alessandria, Ancona, Arese, Bari, Bologna, Cinisello Balsamo, Ferrara, Gallarate, Lecce, Lecco, Lodi, Milano Piazza Lodi, Milano Rubattino, Milano Via Troya, Modena, Perugia, Roma Fiumicino, Roma C.C. Primavera, Rozzano, Sassari, Savignano sul Rubicone, Tavagnacco, Torino, Treviso e Trieste.
Domani toccherà ad altri compreso quello di Marcianise, ma anche Caosoria e Pompei. Ci sono diverse prescrizioni:
Non visitare il negozio se hai raffreddore, febbre o altri sintomi influenzali.
Visita il negozio da solo.
Mantieni una distanza di 1 metro dal nostro personale e dagli altri clienti. Anche all‘ingresso.
Tocca solo il prodotto di cui hai bisogno.
Preferisci pagamenti con carta o contactless.
In caso di pagamento in contanti, limita il più possibile il contatto fisico.
Segui sempre le indicazioni del nostro staff.
Per tutti i negozi l’apertura va da lunedì a venerdì, dalle 10 alle 19, ed è logico aspettarsi un ritorno alla piena funzionalità graduale, inizialmente con uno staff a ranghi ridotti, in modo da non creare quelle condizioni di assembramento che potrebbero aprire al possibile contagio di dipendenti e clienti.