Skip to main content

Prime riaperture nel polo di Marcianise: “Mascherine obbligatorie e termoscanner all’ingresso”

 

MARCIANISE. Dal 4 maggio il Centro Orafo Tari’ di Marcianise riparte e lo fara’ insieme a tutte le aziende insediate. Ripartira’ con le precauzioni previste dal protocollo messo a punto nel rispetto delle direttive nazionali e regionali.

 

In particolare all’arrivo al Tari’, un’apposita segnaletica indirizzera’ tutte le auto verso uno dei due cancelli di ingresso, dai quali si dirigeranno presso i rispettivi parcheggi; per tutti l’accesso sara’ condizionato dalla misurazione della temperatura corporea, che non dovra’ superare i 37.5 gradi, tramite termo scanner posizionati sia all’ingresso del percorso perimetrale che presso l’ingresso principale. Ovviamente per tutti sara’ obbligatorio l’uso di mascherina e guanti.

 

Nell’ingresso principale inoltre saranno allestiti due corridoi differenziati, per ingressi separati di persone con e senza accredito e badge definitivo. Per fornitori e corrieri l’ingresso sara’ poi consentito a partire dalle ore 10.30. La direzione ha poi deciso che tutte le bussole e gli ascensori non saranno in uso, salvo particolari esigenze, per motivi di prevenzione; non e’ prevista, al momento, la riapertura dei servizi ristorativi del Centro. e in tutti gli spazi comuni e negli uffici , sara’ garantita la sanificazione degli ambienti, l’igienizzazione delle mani e l’introduzione di elementi utili al distanziamento interpersonale e alla igienizzazione delle mani.