Skip to main content

Non va al lavoro e scatta allarme: dipendente di un supermercato trovato morto

 

L’aggiornamento

CAPUA. Lavorava presso un supermercato di Macerata Campania l’uomo di 57 anni trovato morto questa mattina nei pressi del cimitero di Sant’Angelo in Formis. L’allarme è stato lanciato già ieri pomeriggio quando Francesco D.F. era atteso al lavoro per il turno pomeridiano, ma di lui si sono perse le tracce.

Le ricerche sono scattate nelle ore successive e purtroppo stamattina è stato fatto il drammatico ritrovamento. Sul caso indagano gli uomini del commissariato di Santa Maria Capua Vetere. L’ipotesi presa in considerazione è quella del gesto estremo: l’uomo avrebbe deciso di farla finita impiccandosi ad un albero.

 

Il primo lancio

Capua. Dramma in mattinata a Sant’Angelo in Formis. Un uomo di 53 anni è stato trovato privo di vita nei pressi del cimitero della frazione.

 

L’allarme è stato lanciato pochi minuti dopo le 8 ma quando i sanitari sono giunti sul posto per l’uomo non c’era già più nulla da fare.

 

La vittima viveva a pochi metri dal luogo della tragedia e lavorava presso in una ditta del settore agroalimentare. Tra le ipotesi prese in considerazione c’è quella del gesto estremo.