Skip to main content

Intervista all’attore emergente Alessio Gallo: è stato Tonino Spiderman in Gomorra (VIDEO)

Napoli. “Senza radici non si va lontano. Per sapere dove andiamo non dobbiamo mai dimenticare da dove veniamo”.

Abbiamo avuto il piacere di intervistare telefonicamente un giovane attore protagonista delle ultime fiction più amate dagli italiani da “Gomorra all’Amica Geniale”. Alessio Gallo conosciuto come Tonino Spiderman o Michele Solara ultimamente ha fatto molto parlare di se. Ma com’è nata questa passione per il cinema? Ce lo racconta in un’intervista telefonica.

Alessio Gallo  classe 90 nato e cresciuto a Napoli e della sua città ne va fiero dietro ogni aspetto. Ragazzo umile porta dentro di se l’energia dello stesso sole e ha  negli occhi ha un pezzetto di cielo della sua città, ma si tiene con i piedi ben saldi per terra. L’azzurro del mare che è riflesso nel suo sguardo magnetico  ipnotizza il pubblico e soprattutto le fan.Ciò che colpisce di lui è non solo l’amore verso il cinema ma e il Talento artistico e il senso di gratitudine verso la famiglia e verso la sua città Napoli, che ama profondamente.

‘Senza radici non si va lontano. Per sapere dove andiamo non dobbiamo mai dimenticare da dove veniamo”. Questo il suo cavallo di battaglia.

 

SEGUI L’INTERVISTA RADIOFONICA

 

GUARDA LA GALLERY