Skip to main content

Domani pizzerie ok per delivery in tutta Italia tranne che a San Felice. Poi sindaco annuncia revoca per riaprire

Di 30 Aprile 2020Febbraio 25th, 2022Attualità, Maddaloni e Valle di Suessola

AGGIORNAMENTO ore 18 e 34 (AMATO ALESSANDRA). Come avevamo auspicato il sindaco Giovanni Ferrara sta per approntare la revoca della sua precedente ordinanza per permettere alle attività di delivery di essere aperte nella giornata di domani. Ci sembra il minimo, bisognava pensarci un po’ prima.

ECCO IL NUOVI POST AGGIORNATO ANCHE DELLA PIZZERIA. JAC

 

IL PRIMO LANCIO

San Felice a Cancello. Domani primo maggio le pizzerie e gli altri locali che possono fare consegne a domicilio saranno aperti in tutta Italia e anche nella Campania.

Tutti aperti tranne che a San Felice a Cancello.

La chiusura prevista per la festività è pertanto esclusivamente riferita  alle attività di commercio al dettaglio e non anche alle attività di ristorazione.LEGGI QUI (SCARICA E LEGGI) l’Ordinanza n.37 del 22 aprile 2020 e seguenti del Vice Capo di Gabinetto di De Luca, Almerina Bove. Restano ovviamente aperti in quella giornata anche farmacie, parafarmacie, distributori di carburante, edicole e distributori automatici di tabacchi.

A San Felice invece le pizzerie e gli altri locali che possono fare consegne a domicilio saranno chiusi.

La conferma arriva dal post pubblicato alle 17 di oggi da Giovanni Guadagnino, titolare della pizzeria Jac, uno dei più accaniti sostenitori del delivery:

Invitiamo il sindaco Ferrara a tornare sui suoi passi (revochi ordinanza) e ad allinearsi a quanto sta accadendo oltre i confini del suo territorio.