SANT’ARPINO. Una liberazione. La comunicazione dei sette tamponi negativi riporta Sant’Arpino nella condizione di non aver alcun positivo da Covid in città. Ai cinque test prelevati nelle scorse ore e risultati negativi si aggiungono i due degli ormai ex contagiati.
La notizia è stata data poco fa dal sindaco Giuseppe Dell’Aversana: “Poco fa ho ricevuto il bollettino ASL con cui mi è stato comunicata la guarigione anche degli ultimi due casi rimasti covid positivi. Sette i tamponi negativi oggi, fra cui 2 guariti definitivamente. Da oggi quindi siamo un paese Covid free nel senso che nessuno più è positivo ed in quarantena . I nostri casi positivi sono tutti guariti ed è questa una bella notizia che come sindaco ho il dovere di condividere con voi”.
“Mi raccomando di continuare a rispettare le regole, di tenere il distanziamento sociale , bisogna usare la mascherina e rispettare le norme igieniche. Il coronavirus potrebbe ripresentarsi nel nostro comune con altri tamponi positivi . I medici di base continuano a monitorare il territorio. Il pericolo è sempre dietro l’angolo.”