Skip to main content

Test sugli operatori dopo 4 positivi: arriva l’esito per 100 dipendenti dell’ospedale

 

 

CASERTA. Sospiro di sollievo per oltre cento test effettuato nel pronto soccorso dove ieri sono stati riscontrati quattro casi positivi. Lo comunica l’Asl di Caserta in una nota.

 

“Tutti negativi al Covid-19 i tamponi rino-faringei effettuati al personale dell’Azienda “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta afferente al Pronto Soccorso e ad altre Unità operative che con questa hanno interagito nei giorni scorsi. Si tratta di circa un centinaio di dipendenti “tamponati”. L’immediata procedura di sorveglianza sanitaria si è resa necessaria dopo che ieri è stata rilevata la positività al Covid-19 di quattro dipendenti del medesimo turno di lavoro presso il Pronto Soccorso, asintomatici.

 

Proseguono, quindi, regolarmente le attività di Pronto Soccorso dell’Azienda, riprese già da ieri sera, dopo aver attivato le procedure di sanificazione degli ambienti con temporanea sospensione delle prestazioni.

Si resta in attesa dell’esito dei tamponi rino-faringei, attualmente in corso di processazione, praticati su un’altra cinquantina di dipendenti di altre Unità operative dell’Azienda.”