AGGIORNAMENTO. A causa di un caso sospetto di contagio da Covid-19 tra il personale della Polizia Municipale, è in corso la sanificazione degli uffici del Comando e delle autovetture di servizio. Al momento la Centrale operativa risponderà ESCLUSIVAMENTE al numero 335 7716650.
Si precisa che il dipendente non ha alcuna sintomatologia ed il possibile contagio è emerso nel corso di una attività di verifica sul personale del Comando, che viene effettuata quotidianamente da alcune settimane, in collaborazione con l’Azienda ospedaliera di Caserta. Il caso al momento è ritenuto “sospetto” e si attende l’esito del tampone di verifica.
Il soggetto è stato posto in quarantena come da protocollo sanitario insieme con la sua famiglia.
AGGIORNAMENTO. I tamponi saranno effettuati tutti domani, oggi è stata effettuata la sanificazione degli uffici del comando della municipale. Tra le possibili ipotesi del contagio da parte di questo vigile c’è il il fatto che accompagnò un soggetto positivo per un TSO presso l’ospedale di un’altra città. Fatto avvenuto di recente.
Caserta. Un vigile urbano di Caserta, in servizio nel capoluogo è stato trovato positivo al Coronavirus. Si tratta di un caso asintomatico, quindi in buone condizioni. L’Asl ha dato conferma del tutto. È in isolamento nella sua abitazione.
Ora entro 48 ore tutti i caschi bianchi del comando di Caserta con sede alla Saint Gobain saranno sottoposti a tampone.
Il vigile urbano risultato positivo è uno di quelli che presta servizio soprattutto sulle strade.