Skip to main content

Positiva al Coronavirus, sindaco conferma: 58enne ricoverata in ospedale

 

 

TEVEROLA. E’ una donna di 58 anni residente a Teverola, ma originaria di un altro centro la sesta persona risultata positiva al Covid19. Il sindaco Tommaso Barbato ha confermato quanto già emerso nel bollettino quotidiano dell’Asl di Caserta.

 

“Si tratta di una donna del 1962. Dalle prime ricostruzioni si tratta di una persona che, nella nostra città, ha solo la residenza. Stiamo tracciando, con le autorità sanitarie, eventuali contatti, ma voglio già tranquillizzarvi: questa persona non ha avuto alcun rapporto o contatto con la nostra comunità, restate sereni. Ci hanno riferito che la donna è ricoverata in ospedale, terremo, ovviamente, monitorata la sua situazione e le auguriamo una veloce guarigione.

 

Questo, peró, deve farci riflettere. Non dobbiamo allentare la presa, non dobbiamo mollare proprio ora. Dobbiamo continuare a restare a casa e a seguire scrupolosamente le restrizioni. Il nostro amico Daniele, invece, oggi ha effettuato il secondo tampone. Aspettiamo l’esito (l’altro, per fortuna, era negativo). A lui un grosso in bocca al lupo. Gli altri concittadini che avevano contratto il virus sono invece, come già detto qualche giorno fa, tutti guariti.”