Skip to main content

La maestrina dei figli ci prova con suo marito: scatta la vendetta

San Felice a Cancello. Una giovane madre di San Felice a Cancello infuriata più che mai con due delle maestre dei suoi figli.

Da quando ha scoperto che una delle due ci provava con il marito non è riuscita più a trattenersi e le sta tempestando di messaggi, allegando post con i quali racconta la sua esperienza con tanto di vocali.

 

La suddetta ha pubblicato stasera un post sul suo profilo facebook con il quale racconta la sua esperienza.

Si perché le due oltre, ad essere le maestrine dei due pargoli, erano diventate amiche di questa coppia e si frequentavano al di fuori della scuola.

Andavano al pub insieme ci sono le foto ed i video a testimoniarlo, e una volta questa madre ha organizzato una festa a sorpresa ad una delle due.

Insomma si trattavano. Ora dopo aver scoperto tutto è scattata la rabbia, evidentemente ci è rimasta male.

Alleghiamo anche il post:

 

Sono davvero delusa, le maestre dei miei figli, con le quali mi sono anche frequentata, al di fuori dell’asilo l’hanno fatta grossa.

Ho scoperto dopo un back up del cellulare di mio marito che una di loro ci stava provando con lui, mentre l’altra, la copriva.

Certa gente non è degna di accogliere e tutelare i nostri figli, lasciate stare gli uomini sposati, allora il vostro è proprio un vizio…