CASALUCE. Stringe la cinghia Casaluce provando a contenere l’emergenza Coronavirus e i risultati stanno arrivando su un doppio fronte.
Partiamo da quello sanitario che fa intravedere segnali di schiarita: il sindaco Antonio Tatone ha annunciato di aver ricevuto l’esito negativo di ben quattro tamponi effettuati nei giorni scorsi: “Un ottimo inizio settimana in quanto dei quattro esiti negativi c’è la totale guarigione del “Paziente 2”, anche il secondo tampone di controllo è risultato negativo.”
“Il “paziente 1” continua la quarantena sta bene e attende il secondo tampone di controllo. In bocca al lupo al nostro caro amico con la sua guarigione azzereremo i casi positivi. Inoltre, anche il nostro concittadino che si trovava ricoverato in un nosocomio della regione Lazio è guarito, entrambi i tamponi di controllo sono risultati negativi.”
In questi giorni gli agenti della polizia municipale hanno inoltre intensificato i controlli mettendo in quarantena dodici persone che sono state trovate fuori casa senza motivo. Disposta la chiusura momentanea di un negozio per mancato rispetto del decreto Conte.