Skip to main content

Viola quarantena per andare a stalkerizzare donna con cui ha avuto relazione

Aversa e Agro Aversano. Ha atteso il martedì in Albis e quindi, un conseguente allentamento dei controlli delle forze dell’ordine, per mettersi in auto dalla zona di Aversa, per arrivare fino a Maddaloni.
L’obiettivo: perseguitare una donna con cui aveva avuto una relazione extraconiugale.

Lui, C.F., sposato con prole, è un giovane imprenditore attivo tra Aversa e l’hinterland nel settore dell’animazione e degli spettacoli, con una conosciuta agenzia.
Nonostante conviva ancora con la giovane moglie, su di lui, ha nuovamente fatto presa l’impulso di presentarsi sotto la casa di questa donna e tempestarla di chiamate e di messaggi: “Scendi! Parliamo, mi bastano solo 30 secondi”.

Naturalmente la donna, terrorizzata da quell’incursione in tempi di quarantena, si è barricata in casa e ha atteso che il folle desistesse.
Si è arreso dopo una quarantina di minuti di attesa; era rimasto tutto il tempo con l’auto nel viale dove è residente la sua vittima.
La suddetta, dopo essersi accertata che il soggetto era andato via, subito si è recata presso il posto di polizia giudiziaria per raccontare l’accaduto.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!