Skip to main content

IL VIDEO. Così il drone controlla la città: irriducibili della Pasquetta colpiti dall’alto

 

 

MARCIANISE. A seguito delle disposizioni del Commissario Straordinario, dott. Michele Lastella, finalizzate alla verifica della corretta applicazione delle norme governative da parte dei cittadini, degli esercizi commerciali e di coloro che rientrano in città, il Comando della Polizia Municipale di Marcianise ha effettuato, dal primo al 13 aprile, le seguenti attività di controllo:

Persone controllate: n. 634
Autocertificazioni ritirate: n. 628
Esercizi commerciali controllati: Tutti
Persone rientrate nel comune:

acquisizione dei dati e loro

inoltro all’Asl/Uopc:   n. 20

In particolare, nei giorni 12 e 13 aprile sono stati effettuati controlli mirati sulle principali strade d’ingresso e di uscita dalla città con l’ausilio di droni.

 

I servizi proseguiranno nei prossimi giorni con costante e quotidiana attenzione dell’Amministrazione Comunale e del Comando Polizia municipale, pertanto, si rinnova l’invito ad attenersi responsabilmente alle prescrizioni nazionali e regionali finalizzate alla limitazione del contagio e alla salvaguardia della salute pubblica, rimarcando che le violazioni alla normativa nazionale e regionale di contrasto al contagio COVID 19 costituiscono fattispecie di illecito  amministrativo e penale.

LE FOTO

 

IL VIDEO

https://youtu.be/0peRxM37z_M