Skip to main content

Stroncato dal Covid, due comunità in lutto per Antonio: sarà tumulato nella città vicina

 

CASAPESENNA/VILLA DI BRIANO. Anche Casapesenna piange per il 71enne di Villa di Briano deceduto nella notte dopo aver contratto il Covid. Il sindaco di Casapesenna Marcello De Rosa lo ricorda con parole affettuose: la cittadina sarà anche il capolinea dell’ultimo viaggio terreno dell’uomo.

” Antonio Piccolo cittadino di Villa di Briano, ma che viveva la sua quotidianità nella nostra Casapesenna ieri sera ci ha lasciato. Purtroppo era uno dei due contagiati da COVID-19 di Villa di Briano che da tempo era ricoverato in terapia intensiva” ha scritto De Rosa.

“Con questo breve post ci tenevo ad esprimere profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia Piccolo per la perdita del proprio congiunto, e fargli le mie più sentite condoglianze.

Inoltre, volevo comunicarvi che la salma sarà tumulata nel nostro cimitero seguendo le direttive date dalla legge vigente.”

 

L’AGGIORNAMENTO

 

VILLA DI BRIANO. Era ricoverato all’ospedale di Caserta l’uomo di 71 anni di Villa di Briano deceduto nella notte ed affetto da Covid19.

 

L’uomo era ricoverato da circa una settimana e le sue condizioni si erano aggravate negli ultimi giorni. Si tratta della prima vittima a Villa di Briano.

 

L’altro contagiato di Villa di Briano non è imparentato con il 71enne, come erroneamente emerso in un primo momento.

 

IL PRIMO LANCIO

Villa di Briano. È un risveglio terribile per la comunità di Villa di Briano: è infatti deceduto uno dei due cittadini contagiati dal Coronavirus.

 

L’annuncio è stato dato pochi minuti fa dal sindaco Luigi Della Corte: “Una notizia che non avrei mai voluto dare.

 

Purtroppo uno dei due nostri fratelli brianesi contagiati non ce l’ha fatta. Non ho parole in questo momento. Il Sindaco di Villa di Briano e tutta l’Amministrazione, a nome di tutti i cittadini brianesi, esprimono profondo cordoglio e sentimenti di vicinanza alla famiglia per la perdita del proprio congiunto.”

 

Nel Casertano i decessi da Covid sono ora 39 con Marcianise e Santa Maria Capua Vetere a pagare il tributo più alto con 5 vittime a testa.