Skip to main content

Scooter contro bici, ciclista all’ospedale: due in commissariato. I VIDEO

 

L’AGGIORNAMENTO

MARCIANISE. E’ stata confermata la ricostruzione emersa da alcune testimonianze: i due sono stati portati in commissariato a seguito di un incidente. Erano in sella ad uno scooter quando hanno investito uno straniero in sella ad una bici.

L’uomo sulla trentina e originario del Marocco è stato condotto al pronto soccorso. Non è in pericolo di vita ma ha riportato diverse contusioni. I due sono in commissariato per accertamennti

IL PRIMO LANCIO

Marcianise. Il livello di allerta sul fronte dei controlli anti-Covid è elevato non solo nelle strade di accesso alla città ma anche nel centro storico di Marcianise. Nel tardo pomeriggio di oggi in via Nicola Gaglione gli agenti del commissariato di Marcianise hanno fermato due persone

 

I due giovani sono stati intercettati nel corso di un controllo: ne sarebbe scaturito un breve inseguimento, al termine del quale sono stati bloccati. La corsa di uno dei due è stata frenata da una volante che l’ha costretto a fermarsi: i due sono stati poi condotti al commissariato per accertamenti.

 

La loro posizione è al vaglio: al momento rischiano di sicuro una sanzione per violazione del decreto Conte.

 

Secondo alcune testimonianze all’origine dell’intervento ci sarebbe un incidente avvenuto nella zona e nel corso del quale sarebbe rimasto ferito un residente, ma l’intera dinamica è in fase di accertamento.

 

I VIDEO