In questi giorni è stato chiesto al nostro Paese di rispettare rigide indicazioni fra cui quella di rimanere chiusi nelle nostre case per combattere un male che sta mettendo in ginocchio il Nostro Paese . Solo restando a casa, prendendoci cura di noi stessi e così anche degli altri potremmo ritornare presto alla normalità. Stare a casa non significa “essere soli” perché “possiamo essere vicini seppur lontani” dobbiamo far capire che è una scelta da prendere per la cura di se stessi e per gli altri. Ciò che unisce le persone seppur lontane o distanti è la musica capace di scalare le montagne, attraversare mari e arrivare al cuore di tutti.
Nasce così una canzone in particolar per L’Italia e la Spagna e tutti i paesi del mondo messi in ginocchio dal Covid19: “Mare mia”.
“Mare mia” è la canzone che Luis Navarro ha cantato e pubblicato sui propri social network, accompagnato al pianoforte dal maestro Carlo Feola. Un’Ave Maria in castigliano, scritta e interpretata da Diana Navarro, un’artista molto amata da Luis.
La dedica di “Luis Navarro”
Una canzone per l’Italia, la Spagna e tutti i paesi del mondo messi in ginocchio dal Covid19.
Ecco i link per visualizzarlo:
FACEBOOK: https://www.facebook.com/luisnavarroosinger/videos/580975979293373/
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/tv/B-r5JrinpZw/?igshid=10614hx7o3mfh