Skip to main content

Trasferito al Covid Hospital il positivo di oggi, arriva l’esito di altri 3 test

L’AGGIORNAMENTO

SANTA MARIA CAPUA VETERE. E’ stato trasferito al Covid Hospital di Maddaloni il 69enne di Santa Maria Capua Vetere risultato positivo al Coronavirus e per il quale era stato chiuso il pronto soccorso del Melorio. Il sindaco Antonio Mirra ha comunicato anche l’esito degli altri tre tamponi.

“Il nostro concittadino ricoverato presso l’ospedale Melorio è stato trasferito presso il centro Covid di Maddaloni. Sempre nella giornata odierna abbiamo ricevuto notizie dell’esito di altri tre tamponi effettuati a nostri concittadini: sono tutti negativi.

In questi giorni l’intero corpo della Polizia Municipale, guidato dal Comandante Giuseppe Aulicino, ha avuto un gran da fare: oltre 150 controlli effettuati solo nelle ultime 48 ore e 10 verbali elevati per mancato rispetto delle norme attualmente in vigore ma anche due sequestri. Inoltre, questa mattina, il sindaco Antonio Mirra, accompagnato proprio dal Comandante dei vigili, ha effettuato numerosi sopralluoghi nei supermercati cittadini per verificare il rispetto delle misure vigenti.”

IL PRIMO LANCIO

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Era atteso l’esito del test effettuato nelle ultime ore  su un cittadino di Santa Maria Capua Vetere recatosi all’ospedale Melorio. Il tampone ha dato esito positivo e dunque si tratta del 25esimo caso nella città del Foro

“Il dirigente del pronto soccorso ha appena avvisato il sindaco della positività di un tampone effettuato ad un nostro concittadino 69enne che era ricoverato al pronto soccorso; in questo momento si sta organizzando il trasferimento in altra struttura ospedaliera, dopo di che si procederà alla sanificazione degli ambienti ed alla riapertura del pronto soccorso” ha spiegato il primo cittadino Antonio Mirra.

In città il bilancio è di 25 positivi e 5 decessi.