Skip to main content

Graduatoria buoni spesa, Ferrara chiama i carabinieri

San Felice a Cancello. Giovanni Ferrara mattatore assoluto dell’amministrazione comunale, ieri sera con un video sulla sua pagina facebook con toni altini ha illustrato lo stato dell’arte.

Per quanto riguarda le due persone positive, l’infermiere della zona Vigliotti e la donna di Talanico, continuano a migliorare e sono a casa, questa sicuramente è un’ottima notizia.

Ferrara ha poi voluto rispondere ai 5 stelle che nei giorni scorsi avevano sollevato dubbi su alcune presenze esterne nella stanza dei bottoni (i soliti grandi elettori), in occasione della riunione relativa ai buoni spesa da assegnare con i fondi del Governo.

Il sindaco ha detto che la politica resterà fuori da questa situazione, lui non lo permetterà e oltre ad avere grande fiducia dei dirigenti preposti e dell’assistente sociale inserirà nella commissione ex carabinieri ed ex poliziotti in pensione.

Dicevamo un Ferrara mattatore assoluto (slogan utilizzato: Fatti, non parole), ieri in prima linea a seguire la sanificazione che ha interessato il centro del paese, quasi come un direttore d’orchestra indirizzava i  mezzi a spruzzare detergente su tutti i pizzi e i pizzoni.

Qualche cittadino sui social in serata ha finanche contestato quella operazione ponendo dubbi sui liquidi utilizzati.

QUESTO IL VIDEO