Skip to main content

Cade da tre metri, corsa all’ospedale

Di 2 Aprile 2020Cronaca

 

Maddaloni. Pomeriggio di grande concitazione questa mattina nella periferia maddalonese. Un uomo di circa 70 anni è rimasto ferito in seguito ad una caduta avvenuta nella sua proprietà di via Cornato a Maddaloni.

 

Un volo di circa tre metri che poteva avere conseguenze irreparabili. L’uomo è stato preso in custodia dai sanitari del 118 e accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.

 

Le sue condizioni per fortuna le sue condizioni non sono gravi. L’arrivo dell’ambulanza ha suscitato comunque grande apprensione nella zona al confine con San Marco Evangelista.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!