Skip to main content

La città più colpita ora respira: ok ultimo tampone, altri 6 sono guariti

 

Santa Maria Capua Vetere. Arriva una notizia confortante da Santa Maria Capua Vetere, la città più colpita sul fronte dell’emergenza Coronavirus. Sono infatti guariti 8 sammaritani contagiati: l’esito dell’ultimo tampone di riscontro ha dato esito negativo.

 

“Altri sei concittadini sono risultati negativi anche al secondo tampone di riscontro! Diventano così 8 i sammaritani guariti. I sammaritani attualmente positivi restano dieci. Da poco ci hanno inoltre comunicato l’esito di ulteriori tamponi effettuati nei giorni scorsi a 14 cittadini: sono tutti negativi!” ha dichiarato il sindaco Antonio Mirra.

 

In totale dall’inizio dell’emergenza Covid-19 la città di Santa Maria Capua Vetere ha fatto registrare ben 22 contagi: 3 di loro sono purtroppo deceduti, mentre 10 sono ancora alle prese con la battaglia contro il Coronavirus. Per 9 di loro la guarigione ora è realtà. A questo triste bilancio va aggiunto anche un 65enne di Santa Maria Capua Vetere deceduto in Toscana dopo la positività al Coronavirus.