Skip to main content

Guarito dal coronavirus, il paziente 1 aggredito al supermercato

Di 31 Marzo 2020Cronaca

Aversa. Aggredito verbalmente mentre si recava al supermercato per fare la spesa: è quanto accaduto ad un cittadino di Aversa, ricoverato per coronavirus, ma ormai totalmente guarito. Nel pomeriggio di ieri, l’uomo sarebbe stato offeso mentre si accingeva a fare la spesa in un esercizio commerciale della città normanna.

 

L’episodio è arrivato anche al sindaco, che ha pubblicato un post per denunciare pesantemente l’accaduto.

 

 

 

Il post del sindaco

“Un nostro concittadino, guarito totalmente – ha detto il sindaco di Aversa, Alfonso Golia– nel recarsi a fare la spesa è stato oggetto di invettive da parte di altri concittadini che hanno manifestato scene di isteria assolutamente ingiustificata. Condanno fermamente questo atteggiamento e mi auguro che sia la prima e ultima volta che accade”.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!