San Felice a Cancello. Arriva la petizione per l’ospedale di San Felice, la proposta di Raffaella D’Antonio, una cittadina della frazione Cave, salita alla ribalta della cronaca giorni fa per uno sfogo in merito all’emergenza a livello di pronto soccorso nel comprensorio.
Cari amici,
La mia battaglia è cominciata perché sono un po’ di anni che vivo qui e noto che la Valle di Suessola non è al centro dell’attenzione delle istituzioni,perché in questione è mera ed ovvia cosa che c’è un documento congiunto redatto dai sindaci in merito alla problematica esistente, ma purtroppo non basta.
Il mio appello espresso con veemenza è per potenziare e cercare risoluzione concreta per la collettività e di certo dopo ciò vissuto mi sono sentita in dovere di difendere ed aiutare madri con problemi di salute dei propri bambini e tutta la fascia di persone che vivono problemi di salute sia croniche e d’emergenza.
Non ho interesse politico, non era un’attacco politicizzato,soprattutto inerente ad una cosa così grave,ma ho una coscienza e penso chiunque può trovarsi in un momento così terribile.
La mia petizione è finalizzata per tutti noi.
Firmiamola e facciamoci ascoltare!