Santa Maria a Vico. Momenti di grande paura in tarda mattinata in un’abitazione di via Astolella, la ‘Palm beach’ di Santa Maria a Vico.
All’interno di un’abitazione un bambino di 4 anni è rimasto seriamente ferito alla testa. Pare che il piccolo nel giocare sia scivolato centrando il pizzo della porta.
In effetti la situazione è sembrata subito seria, il bambino perdeva sangue. I genitori hanno chiamato l’ambulanza ma i tempi di attesa cominciavano ad essere preoccupanti (vista la situazione che stiamo vivendo) e così il padre ha allertato la Protezione civile.
Gli uomini in giallo guidati da Massimo Savino sono giunti immediatamente sul posto e hanno preso la situazione in mano.
Savino si è messo in contatto con il Psaut di San Felice che ha dato disponibilità per medicare il bambino, trasportato dopo essere stato messo in sicurezza con mascherina e coperta.
Alla fine tutto è andato per il meglio, l’intervento del medico di turno al Psaut ha fatto il resto e il bambino ha strappato anche la promessa di una foto ricordo da effettuare domano con il nucleo della Protezione civile.
Ci uniamo al coro di molti cittadini, capitanati dall’ingegnere Pascarella che pretendono un Pronto soccorso con tutti crismi all’Agp di San Felice.