Arienzo. Iniziativa che merita considerazione quella che parte da Arienzo Una raccolta fondi per le famiglie in difficoltà che soprattutto in questo momento si vedono con l’acqua alla gola.
Tra i promotori molti consiglieri comunali tra cui Francesco Long Crisci, Vincenzo Schinizzo Crisci, poi Mattia Vigliotti, Nicola Zimbardi, Cesare Martone, Domenico Cangiano, Vincenzo Morgillo
Francesco Crisci 92, Lorenzo Diglio, Teresa Medici, Tommaso Carfora, Vincenzo D’Ambrosio, Pasquale Crisci, Alfonso Crisci, Francesco Crisci 77, Annalisa Ricciardelli
Il Coronavirus è entrato prepotentemente nella realtà degli italiani, da qualche settimana anche nella vita degli Arienzani.
Il Comitato “Arienzo – Uniti Si Può-“ si è costituito per dare il proprio contributo con un’azione , in totale sicurezza, di spesa solidale.
Con questa raccolta fondi on line, vogliamo garantire almeno beni di prima necessità alle famiglie che non possono acquistarne.
Per farlo, i fondi raccolti in questa campagna, saranno devoluti agli esercenti arienzani che si occuperanno di realizzare i pacchi e consegnarli in sicurezza.
Nei pacchi ci sarà:
– 3 bottiglie di passata di pomodoro – 6 scatolette di tonno – 1 confezione di sale da 1 kg. – 1 panetto di burro da 250gr. – 1 conf. Di marmellata 350 gr. – 1 pacco di zucchero 1kg. – 1 bottiglia di olio 1 lt. – 2 bottiglie di latte da 1 lt. – 6 uova – 1 pacco di Farina 1kg. – 1 pacco di caffè 250 gr. – 1 pacco di riso da 250 gr. – 1 pacco di fette biscottate 350 gr. – 1 pacco di fagioli 400 gr. – 1 pacco di lenticchie 400 gr. – 1 pacco di piselli 400 gr. – 6 pacchi di pasta da 500 gr.
Puoi aiutarci donando e condividendo questo messaggio!
Tutti gli interessati del comune di Arienzo, possono inviare un SMS o un messaggio wapp al numero 3277787744 con l’indirizzo a cui fare la consegna all’interno del Comune di Arienzo.
Dona ora anche tu per supportare chi vive un momento di difficoltà.