Skip to main content

Casalinga contagiata sta tornando a casa: ad Albanova non ci sono più positivi

 

CASAL DI PRINCIPE. La notizia più attesa è giunta in uno dei giorni più difficili per l’Italia, ma che fa tornare un briciolo di sereno su Albanova. Da qualche minuto nella zona tra Casal di Principe, San Cipriano e Casapesenna possiamo dire di avere zero contagi da Coronavirus.

 

E’ infatti guarita e sta tornando nella sua abitazione la casalinga di Casal di Principe risultata positiva due settimane fa. A dare la notizia è stato il sindaco Renato Natale: “La nostra concittadina risultata positiva al covid19 lo scorso 6 Marzo, sta tornando, è guarita, sta bene, i due tamponi di controllo sono risultati negativi. Intanto anche i suoi familiari stanno bene, e la loro quarantena è finita già da Giovedì. Bentornata , abbiamo atteso tutti questo suo ritorno e tutti ne siamo felici . Ad oggi nessun altro positivo segnalato nella nostra città. Continuiamo a comportarci bene, a seguire i consigli delle autorità ed andrà tutto bene.”

 

Intanto anche San Cipriano d’Aversa tira un sospiro di sollievo: non ci sono casi positivi (negativi tutti i tamponi effettuati nei tre paesi) e i controlli proseguono a ritmo serrato. “A seguito dei controlli effettuati sul territorio si è proceduto a denunciare 3 trasgressori, nel dettaglio si tratta di 2 ambulanti provenienti da altri paesi e di un nostro concittadino che forniva false motivazioni per giustificare la presenza in strada.” ha reso noto il sindaco Vincenzo Caterino.