Skip to main content

Francesco ce l’ha fatta: “Ho sconfitto virus, lo supererete anche voi”

Cesa. Ha mostrato coraggio nella battaglia, ha dimostrato coraggio e spalle larghe dopo quando la battaglia è stata vinta. Non un cenno a chi pure aveva fatto partire voci frutto della paura, solo ringraziamenti: alla mamma, al sindaco, alla protezione.

 

Francesco, un ragazzo di Cesa, è uscito dall’incubo del Covid-19. Il paziente 1 di Cesa ha voluto annunciare la sua guarigione con un post sui social. Una testimonianza di come il virus si può sconfiggere.

 

“Finalmente dopo questo lungo periodo buio per me e la mia famiglia, e dopo tutti questi sacrifici passati sempre e solo a combattere per farcela, è arrivato l’esito di tutto ciò… Ufficialmente NEGATIVO, sono Guarito.”

 

“Voglio ringraziare tutte le persone che mi sono state vicino, a me e a mia mamma, anche se da lontano. Grazie veramente, vi voglio bene. Un grazie particolare al nostro sindaco Enzo Guida, all’amministrazione e alla protezione civile, grazie di tutto e soprattutto un ringraziamento a tutte le persone che mi hanno fatto capire che non vorrei mai essere cattivo come loro. Un augurio con il cuore di pronta guarigione a tutti quelli che adesso stanno soffrendo. Lo so benissimo come ci si sente, ce la farete anche voi. Vi sto vicino anche da lontano, tutti insieme ce la faremo. E mi raccomando, #restiamoacasa”.

IL POST