Skip to main content

Polemiche sulla sanificazione, l’opposizione rincara la dose

Maddaloni. Non si placano le polemiche in merito agli interventi effettuati per la sanificazione del territorio comunale, dopo la pec inviata da Gaetana Crisci all’ufficio ecologia per avere delucidazioni in merito alla mancata copertura di diverse zone periferiche della città, sollecitando di provvedere in tal senso vista la grave emergenza, arriva anche il duro comunicato di Edoardo Tontoli:

 

 

 

 

 

“Cari concittadini purtroppo ancora una volta vi viene solo buttato fumo negli occhi. Il tanto criticato-giustamente-intervento effettuato dalla Buttol Srl non è nulla di eccezionale e straordinario effettuato per la tutela della nostra salute. Semplicemente con l’annunciato intervento – di carattere eccezionale ed a tutela della vostra salute – semplicemente è stata effettuata una comunicazione alla buttol Srl a rispettare il contratto ed in particolare ad adempiere a quanto previsto nell’allegato a pag 7. D’altronde, anche nell’ordinario, siamo costretti a non essere informati preventivamente sugli interventi da farsi.”

 

 

 

 

 

“Quindi, mi viene da chiedere…siete stati invitati a sigillarvi dentro per un intervento di ordinaria amministrazione che paghiamo regolarmente?? Se quindi questo intervento ha natura eccezionale vuol dire allora che nella normalità veniamo inquinati senza saperlo?? Dal momento che non veniamo mai avvisati di chiuderci dentro per un normale intervento?? Purtroppo non parlo da esperto in materia, semplicemente è quello che si evince effettuando una semplice istanza di accesso agli atti. Che vi devo dire, questa amministrazione ci tiene alla vostra salute! Al momento, ancora una volta, l’unico intervento effettuato in vostro favore è quello della Puli-San Srl ed a titolo completamente gratuito!! Pertanto vi comunico ufficialmente che risulta come straordinario- e da sollecitare – un intervento che paghiamo come ordinario!!”