Skip to main content

Muore a 3 anni, benedizione al cimitero per la piccola Dea

 

 

 

SANTA MARIA A VICO. Sarà benedetta al cimitero, come da attuali disposizioni, la salma della piccola Dea Paula Verdicchio, la bimba di 3 anni morta all’ospedale Santobono di Napoli dopo una dura battaglia. Lascia una comunità dilaniata dal dolore e una famiglia unita ma straziata dalla prova più terribile.

 

La bara bianca giungerà alle 15 nella cappella del cimitero di Santa Maria a Vico per la benedizione. Un ultimo viaggio docile come i suoi occhi, pieni di vita anche nei momenti terribili.

 

IL PRIMO LANCIO

 

SANTA MARIA A VICO. Dramma per la comunità di Santa Maria a Vico. Nella giornata di ieri e deceduta una bambina di 3 anni . Una leucemia fulminante è per questa piccola residente nella zona di piazza Roma non c’è stato nulla da fare.

 

 

I genitori originari del napoletano l’hanno prima portata presso un pediatra a Napoli ma poi successivamente, viste le condizioni, è stata portata al Santobono dove è spirata.

 

La piccola è stata anche sottoposta al tampone che ha dato esito negativo. La notizia ha gettato nello sconforto la comunità di Santa Maria a Vico, dove i genitori si era trasferiti appena un anno da una cittadina dell’hinterland partenopeo.