Skip to main content

Coronavirus, altri due positivi nella famiglia del deceduto. Negativo Mirra

 

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Altri due casi di positività al Coronavirus nella famiglia dell’anziano di Santa Maria Capua Vetere deceduto dopo essere stato contagiato. Ne dà notizia il sindaco Antonio Mirra che nel pomeriggio darà nuove disposizioni alla cittadina: i casi di positività ora a Santa Maria Capua Vetere sono 10.

 

PRIMO CITTADINO NEGATIVO AL TEST

 

SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi). E’ stato lo stesso sindaco Antonio Mirra a comunicare alla città di essere risultato negativo al tampone per il virus al quale si era sottoposto dopo il decesso di un familiare del segretario comunale risultato positivo al corona virus. Il primo cittadino ha anche comunicato che in settimana partiranno alcune iniziative a tutela della salute dei dipendenti comunali accogliendo così una serie di richieste avanzate dalle sigle sindacali.

 

Si procederà innanzitutto alla sanificazione e disinfezione di tutte le aree esterne ed interne agli uffici comunali (spesa impegnata circa 11 mila euro), alla sistemazione di disinfettanti e saponi all’interno dei bagni, si cercherà di porre in ferie il maggior numero di dipendenti possibile senza intaccare la funzionalità dell’ente e si procederà, dove necessario, ad attivare i servizi da casa senza la presenza in ufficio dei dipendenti.