Skip to main content

Giallo sulla sanificazione, il mezzo per tre ore nella stessa frazione

AGG ORE 17 E 16. Da poco è cominciato un intervento nella frazione San Marco, mentre l’altro mezzo è appena arrivato a Cancello. Comunque si è perso troppo tempo a Polvica, su questo punto bisogna battere. Ben 3 ore. 

 

San Felice a Cancello. Ci stanno scrivendo tantissimi lettori per via della sanificazione annunciata dall’amministrazione comunale Ferrara. In tanti stamani si sono svegliati presto per andare a fare la spesa, altri hanno addirittura evitato di mettere il nasino fuori di casa per via di questo intervento.

Mentre scriviamo l’unico mezzo preposto, un camioncino che lancia un pò d’acqua da tre ore è ancora a Polvica. Tre ore nella frazione più piccola del paese, per giunta hanno cominciato alle 14 e non alle 11 e 30.

Ma scusate era prevista una sanificazione nella sola Polvica?

Ora abbiamo chiamato a Cancello Scalo centro ed il mezzo non è ancora arrivato. A questo punto ci aspettiamo una spiegazione da parte della giunta Ferrara. Ma che state combinando? Non era meglio affidarsi ad Emilio Nuzzo? Inoltre più che una sanificazione sembra una semplice pulizia delle strade…

SEGUE AGG.