Skip to main content

Sanificazione dell’intero territorio: Nuzzo si propone per farla a sue spese

aggiornamento. Alla fine i due si sono sentiti via messaggio e Ferrara ha dato una disponibilità verbale ma non ufficiale. Ha chiesto ad Emilio Nuzzo di fare una richiesta scritta e poi si valuterà con la segretaria. Questo è successo, un bel segnale per il bene comune.

AGGIORNAMENTO ORE 20 E 50. Ferrara ha risposto ad Emilio Nuzzo che il Comune provvederà sabato con l’azienda dell’appalto rifiuti, la Buttol. Leggi qui

A tal proposito arriva la controreplica del 51enne ex sindaco:

La cosa che vorrei evidenziare che non è pensabile che una sanificazione straordinaria del paese si faccia sabato…. se è straordinaria deve essere immediata e comunque ripetuta almeno due volte a settimana per cercare di fronteggiare questa pandemia …. ovviamente noi non possiamo muoverci senza le dovute autorizzazioni….. domani iniziamo a sanificare la nostra azienda… quindi siamo già pronti.

San Felice a Cancello. Importante proposta arriva direttamente dall’ex sindaco di San Felice a Cancello, l’imprenditore 51enne Emilio Nuzzo.

In tanti sul territorio stanno chiedendo una disinfestazione totale per tutte le strade, frazione per frazione, da Polvica fino a Piedarienzo, passando per Talanico. Finora il Comune sanfeliciano non l’ha ancora effettuata, e chiaramente il bisogno è evidente.

Nuzzo e la sua famiglia hanno dato disponibilità per provvedere a loro spese a questo maxi intervento con mezzi propri, una grande sanificazione.

In due giorni hanno garantito che riuscirebbero a raggiungere ogni angolo della città, compresi i vicoletti.

Un’azione che era stata già effettuata ai tempi della sua sindacatura, hanno quindi già esperienza in tal senso.  Naturalmente l’ultima parola spetta al sindaco Giovanni Ferrara che dovrà autorizzare questa operazione.