Skip to main content

Covid19, chiudono pure gli uffici comunali

SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi) Gli uffici comunali non essenziali resteranno chiusi al pubblico fino al prossimo tre aprile. Lo ha disposto il sindaco Antonio Mirra con una ordinanza nella quale sono previste anche altre limitazioni.

 

Gli uffici comunali che resteranno chiusi al pubblico sono gli uffici finanziari, lavori pubblici, manutenzione, urbanistica, ambiente e igiene, legale, pubblica istruzione, lo sportello unico della attività produttive (SUAP) e gli affari istituzionali. Inoltre, il sindaco con la stessa ordinanza ha disposto la chiusura per lo stesso periodo dei campi di bocce siti in piazza Primo Ottobre e alla traversa dei Romani, nonché ha sospeso l’attività della struttura denominata Playground di via Lussemburgo.

 

Il sindaco ha anche comunicato che nei giorni 12, 13 e 14 prossimi verrà effettuata una sanificazione generale delle strade cittadine ed ha invitato a tenere le porte e finestre chiuse durante le operazioni di bonifica. Sul territorio comunale sono in atto controlli da parte le forze di polizia e dei caschi bianchi che hanno portato a decine di identificazioni di persone trovate in strada senza un giustificato motivo.