Skip to main content

Il paziente affetto da Covid-19 aveva effettuato radiografia all’Ave Gratia Plena: poi il malore

AGGIORNAMENTO. Sono dieci per ora le persone che sono state individuate e sottoposte a rigida quarantena, che avevano avuto contatti con il paziente.

Di questi 10, tre sono del settore medico, poi nelle prossime ore si conosceranno ulteriori dettagli, è attesa anche una comunicazione del sindaco.

Santa Maria a Vico/San Felice a Cancello. In attesa di comunicazioni ufficiali da parte dell’amministrazione comunale e del sindaco Pirozzi che sta lavorando alacremente a questa vicenda, abbiamo comunque un quadro sommario degli spostamenti del paziente affetto da Covid-19 di Santa Maria a Vico, così come delle persone che ha incontrato.

Secondo quanto abbiamo appreso la procedura non è stata proprio il massimo.

Infatti in questo momento all’ospedale di San Felice a Cancello ci sono degli ispettori dell’Asl che stanno analizzando il percorso che avrebbe fatto questo paziente, conclusosi con una radiografia effettuata presso Radiologia (IN UN MESSAGGIO WHATSAPP CHE STA GIRANDO SU TANTI TELEFONI C’ERA SCRITTO CHE AVEVA EFFETTUATO UNA RADIOGRAFIA PRESSO UNO STUDIO PRIVATO DEL TERRITORIO, QUESTO NON E’ VERO)

In precedenza era stato visitato dal medico di famiglia e da uno specialista della zona. Già al primo passaggio lo dovevano fermare, invece è arrivato all’ospedale.

Poi dopo la radiografia nel pomeriggio di ieri il 50enne si è sentito male e ha chiamato l’ambulanza.

E’ probabile che saranno messi in quarantena anche i due medici, è quasi sicuro, poi bisognerà vedere cosa è realmente accaduto nel nosocomio sanfeliciano.

Attendiamo gli aggiornamenti ufficiali, il sindaco di sicuro renderà edotta la cittadinanza su quanto è accaduto.

 

SEGUE AGG.