Vairano Scalo. La movida del sabato sera continua a lasciare tracce nei locali che sono sempre più affollati nonostante i tanti appelli di precauzione dettate per combattere un male che sta mettendo in ginocchio la nostra Nazione.
Le parle dei primi Cittadini dei vari paesi Italiani sono sempre le stesse:
“Mantenere la distanza tra le persone all’interno dei locali , non recarsi in luoghi molto affollati, limitare gli assembramenti. Mentre a livello nazionale sono state emanate indicazioni e limitazioni per ridurre i contagi da coronavirus, sospendendo congressi, meeting sociali, manifestazioni e spettacoli svolti in luoghi che non consentano il rispetto della distanza di sicurezza di almeno un metro”
Nonostante il forte allarmismo questa sera un locale di Vairano Scalo, è stato richiamato all’ordine dai carabinieri poichè il locale era un po troppo affollato e non rispettava le regole emanate dal governo per prevenire eventuali contagi.
Tutto è successo intorno alle 22:00. Questo per dire che le forze dell’ordine stanno effettuando controlli sempre piu’ serrati. Ora tocca non solo ai titolari dei locali di rispettare le direttive ma sopratutto ai cittadini.
Tocca a noi evitare assembramenti e luoghi affollati. Del resto è in ballo la nostra salute ma spesso ci rendiamo poco conto delle regole, come se fossero sempre gli altri a doverle rispettare e mai noi.