CASERTA. L’Unità di Crisi della Protezione civile della Regione Campania comunica che nel pomeriggio di oggi sono stati esaminati in laboratorio, presso il centro di riferimento dell’ospedale Cotugno, 45 tamponi. Sei di questi sono risultati positivi. Come per tutti gli altri, si attende la conferma ufficiale da parte dell’Istituto Superiore di Sanità.
Nella mattinata erano stati esaminati 47 tamponi, di cui 7 positivi. Per questo, nella giornata di oggi si sono registrati 13 tamponi positivi su 92 tamponi analizzati. In riferimento al decesso di un paziente in provincia di Caserta, il tampone è risultato positivo. Totale positivi in Campania: 63
Nel Casertano sono 13 i casi
Oltre all’uomo di 46 anni deceduto nel Casertano, l’Unita’ di crisi della Protezione civile della Regione Campania rende noto che nella mattinata di oggi sono stati esaminati in laboratorio, presso il centro di riferimento dell’ospedale di Napoli, Cotugno, 47 tamponi.
Dei 7 tamponi positivi stamattina, uno proviene da Castellammare di Stabia, uno di Santa Maria Capua Vetere, uno provincia Salerno, uno Napoli, uno Casal di Principe, uno Pompei (Napoli), uno Caserta.