Skip to main content

Covid-19, equipaggio nel rione. Autista trasferito in ospedale. I CASI

 

 

MARCIANISE/CASERTA. E’ stata una giornata all’insegna di test e controlli, come ormai di routine a Marcianise. Con la chiusura delle scuole imposta dal governo si è svelenita la tensione creatasi ieri in alcuni istituti per la comprensibile ansia delle famiglie.

 

Al momento a Marcianise non ci sono casi di contagio anche se le autorità restano vigili sia per quanto concerne la quarantena che per gli esiti dei tamponi finora tutti negativi. Questo pomeriggio al rione Madonna della Libera è giunta un’ambulanza proveniente da Caserta e specializzata nel prelievo di pazienti con sintomi compatibili col virus. L’equipaggio era munito degli strumenti necessari per il tampone.

 

Un test per il Covid-19 era già stato effettuato in mattinata quando un autista proveniente dalla zona di Orta di Atella si è presentato alla tenda del pre triage di Marcianise evidenziando i sintomi influenzali a seguito dei suoi viaggi, ovviamente dettati da motivi di lavoro. L’uomo è stato trasferito a Caserta in attesa dell’esito del test.