Skip to main content

Vozza candidato alle comunali: stoccate all’ex amministrazione

Casagiove.  Dopo le tante voci arriva una notizia quasi certa, Peppe Vozza sarà candidato alle prossime elezioni comunali.

È proprio l’ex primo cittadino a comunicarlo, nella riunione tenutasi il 2 Marzo sera presso il locale di Via Piave, del movimento ‘Casagiove Coraggiosa’.

Il ‘neo candidato’ é stato il primo a parlare, seguito da Carlo Comes, che ha parlato proprio del movimento, delineando le fondamenta.

Quartiere militare Borbonico, viabilità, cineclub Casagiove, sono stati gli argomenti presi in considerazione.

Non sono mancati però riferimenti alla vecchia amministrazione; ‘Bisogna allontanare il passato’ dichiarano Francesco Moscarella e Giovanna Ferrante. Frase emblematica, che per molti é sembrata una chiusura della lista nei confronti di ex amministratori.

Diversi volti noti tra i presenti, Gennaro Caiazza, ex assessore, Giuseppe Di Mezza, marito dell’ex vicesindaco Savignano, il presidente della Pro Loco professor Granatello, Sandro De Mauro e Peppe Avizzano.

Assenze pesanti invece quelle dell’ex sindaco Corsale, l’ex presidente del Consiglio Mingione e l’ex assessore Pietro Nardi.

Grande entusiasmo intorno al nome di Peppe Vozza. Notizia che diventerà ufficiale solo dopo l’assemblea del movimento ‘Casagiove Coraggiosa.