Skip to main content

Coronavirus, ufficiale l’esito del test sul bimbo di 2 anni. Riapre il reparto

 

SESSA AURUNCA/MONDRAGONE. E’ negativo l’esito del tampone sul bimbo di 2 anni di Mondragone che presentava febbre e difficoltà respiratorie. Il piccolo non ha contratto il Coronavirus e il reparto di Pediatria ha riaperto regolarmente.

 

IL PRIMO LANCIO

 

Sessa Aurunca. Ci sarebbe anche un piccolo di 2 anni tra le persone sottoposte al tampone per accertare o meno il contagio da coronavirus. Il piccolo, di appena due anni, sarebbe arrivato da Mondragone all’ospedale di Sessa Aurunca con insufficienza respiratoria.

 

Nel nosocomio si è quindi deciso di sottoporlo al tampone orofaringeo. Il piccolo è stato isolato nel reparto di pediatria, in attesa della conferma o meno del contagio. Intanto, altri 5 tamponi sono risultati positivi in Campania e, come per tutti gli altri finora positivi, si attende la conferma ufficiale da parte dell’Istituto Superiore di Sanità. Lo rende noto la task force della Protezione civile della Regione Campania. Se fosse confermata la positività alle ulteriori analisi sarebbero 22 i casi.