Skip to main content

Schianto in moto, sono due parenti: si prega per un 25enne. LE LORO CONDIZIONI

L’AGGIORNAMENTO

 

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Sono giudicate gravi le condizioni di L.E., 25 anni, uno dei due feriti nell’incidete in moto avvenuto questo pomeriggio in corso Aldo Moro. Il giovane è rimasto sull’asfalto privo di sensi per alcuni istanti prima dell’arrivo dei soccorritori.

Il giovane, intubato, è stato condotto al pronto soccorso dell’ospedale di Caserta dove è ricoverato in prognosi riservata. Si tratta invece ricoverato a Maddaloni l’altro contuso, L.B., 21 anni, suo parente: lui non è in pericolo di vita ma ha riportato diversi traumi. Secondo quanto emerso dalle prime testimonianze lo scooter sul quale viaggiavano sarebbe finito contro una vettura in sosta.

Sull’episodio indaga la polizia locale.

 

IL PRIMO LANCIO

SANTA MARIA CAPUA VETERE. E’ di due feriti, uno dei quali in gravi condizioni il bilancio dell’incidente avvenuto nel primo pomeriggio nella zona di corso Aldo Moro a Santa Maria Capua Vetere.

 

I due ragazzi stavano viaggiando verso il centro della città del Foro quando è avvenuto il sinistro. Uno dei due è rimasto sull’asfalto per alcuni istanti prima dell’arrivo dei soccorsi.

 

Il centauro è stato caricato a bordo di un’ambulanza che ha imboccato la Variante per accompagnarlo presumibilmente all’ospedale civile di Caserta. In questo momento è intubato.