Skip to main content

Grosso store della Valle cerca un addetto part time

Santa Maria Vico. Lidl ricerca, per il suo supermercato di Santa Maria a Vico, un addetto vendite part-time. L’addetto  si occuperà  di tutte le attività operative all’interno del punto vendita, diventando il primo contatto con i clienti che vorranno avere informazioni e supporto per i loro acquisti.

L’addetto vendite sarà inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturata. Gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e la risorsa riceverà una formazione su misura che la aiuti a svolgere al meglio le sue mansioni.

Nel punto vendita, la persona selezionata si occuperà di assistere il cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti.

Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:collaborazione con il team per la gestione ottimale del punto vendita, rifornimento dei prodotti sui bancali, preparazione dei nuovi articoli in promozione, gestione della cassa, sistemazione e pulizia dei locali.

I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come addetto vendite sono: diploma di maturità, spiccato orientamento al cliente, attitudine al lavoro di squadra, affidabililtà e flessibilità, approccio multitasking.

 

L’offerta di lavoro prevede un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante in un’azienda solida, tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro, un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job”, retribuzione al minuto,  nonché altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendale.

Lo scorso anno in Italia, Lidl, ha aperto 40 punti vendita e ha assunto 2.000 nuovi collaboratori. Motivo in più per candidarsi, cliccando su questo link:

https://lavoro.lidl.it/jobs/addetto-vendite-part-time-santa-maria-a-vico-caserta-f-m-9051