Skip to main content

Trovato morto accanto alla sua auto, l’ipotesi choc: ucciso a botte in strada

Di 27 Febbraio 2020Cronaca

 

CASTEL VOLTURNO. L’ipotesi è inquietante ma ha bisogno ancora del conforto di ulteriori elementi investigativo. Un ragazzo straniero di 35 anni è stato trovato privo di vita questa notte lungo la Domiziana: il corpo ormai privo di vita del giovane è stato rinvenuto poco dopo le due di notte, a poca distanza da un frequentato bar della zona.

 

L’uomo era all’esterno della sua vettura e presentava una ferita alla testa ed una più vasta all’altezza dell’addome. Colpi che potrebbero aver condotto l’uomo alla morte anche se soltanto l’esame autoptico disposto dal magistrato di turno della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere chiarirà definitivamente le cause del decesso.

 

Sulla vicenda indagano i carabinieri del reparto territoriale di Mondragone che si sono recati in zona per i rilievi del caso ed hanno poi avvertito l’autorità giudiziaria. La salma del 35enne è stata sequestrata e trasferita all’istituto di medicina legale di Caserta per il test. Data l’ora in cui è avvenuto il fatto di sangue non ci sono testimoni, ma dettagli utili alle indagini potrebbero arrivare dalla visione delle telecamere presenti nelle attività della zona.