San Felice a Cancello/Santa Maria a Vico. Un Carnevale all’insegna della Semplicità, della cordialità e della gioia. Tre giorni di divertimento. L’associazione La Voce dei Giovani, ha dato il suo piccolo contributo alla festa di Carnevale 2020. Prima nella frazione San Marco Trotti e poi a Maddaloni con la sfilata dei carri ed il momento di festa in piazza, dove i bambini del corso di ballo dell’associazione si sono esibiti in un breve spettacolo che ha aperto il momento di festa in piazza.
L’associazione sempre vicina agli ultimi non farà mancare mai la sua presenza discreta, ma capace di andare al cuore delle persone, un grazie sincero all’azienda Agricola Papa Raffaele e figli di via papi per la loro disponibilità, all’Architetto Michele Ruotolo, al Sindaco di San Felice a Cancello e alla sua amministrazione, al Signor Francesco Ceglia, a Franco Gagliardi, a Salvatore Piscitelli a Papa Raffaele di via colle Puoti e alla grande disponibilità di Giovanni Miranda. Grazie veramente a tutti, da parte dei ragazzi dell’associazione La Voce dei Giovani.
Bisogna comunque dare atto ad Alfonso Maxi Russo che sta operando un buon lavoro educativo con tanti giovani, alcuni anche provenienti da famiglie con problemi importanti. Si questo non ci sono dubbi.