Skip to main content

Vittorie sul ring e contro il bullismo

Recale. Giornata positiva per il gruppo sportivo casertano Legio’s team Pezzulo/Boxic che ha combattuto alla Warrior Cup presso la Polisportiva in via dei Pini a Recale centrando due vittorie con Sica per sottomissione mentre per Vozza, al suo debutto, il successo arriva per decisione. Masiello, invece, dopo la vittoria per 15 a 0 dovrà attendere per sfidare nella categoria 66 Kg. il campione del Cage warrior Mitchell.

 

 

 

 

Le vittorie più importanti, però, il team le conquisterà soprattutto fuori dal ring grazie agli incontri organizzati principalmente dalla delegata allo sport Dottoressa Imma Petrillo con i suoi collaborati della U.S. Acli Benevento, in diversi comuni e scuole della provincia sannita. Il primo incontro contro il bullismo si terrà il 7 marzo nella scuola elementare di Telese Terme, per poi proseguire il 28 marzo a Puglianello e il 2 maggio ad Amorosi.

 

 

 

 

 

Durante questi incontri si dibatterà su ogni forma di violenza con particolare riferimento a quella contro le donne. Infatti, il maestro di Crescenzo insieme alle sue allieve Roberta Ianniello, Giovanna Curcio e Luigia de Matteo, terrà una serie di dimostrazioni di pugilato e difesa personale. Il tour proseguirà anche in altre scuole della Campania a partire da giugno fino ad ottobre.