SANT’ARPINO. Ladri scatenati nell’agro atellano. L’ultimo colpo è avvenuto nella notte quando i banditi hanno svaligiato la Caffetteria Morra di via Madonna delle Grazie.
I delinquenti, oltre a portare via tutto ciò di valore che trovavano a disposizione, hanno anche devastato il locale. Ingenti i danni subiti dai proprietari che hanno sporto denuncia alle forze dell’ordine.
“È riduttivo dire di essere stanchi di continuare a sopravvivere in questo squallido modo. C’è chi di prima mattina scende per guadagnarsi da mangiare, chi non si concede una pausa, chi non va in vacanza e non conosce svaghi, ma vive solo ed esclusivamente per il suo angolo di felicità . Grazie sempre per il pensiero gentile che avete ogni anno per la nostra famiglia graziandoci di queste belle sorprese. Siamo una famiglia di lavoratori , ci spacchiamo la schiena, profumiamo di dignità , cosa che voi non avrete mai. Non è il primo e so che non sarà l’ ultimo perchè nulla è cambiato e mai nulla cambierà. Mio padre sistemerà tutto, ce l’ ha sempre fatta e ce la farà anche questa volta, vorrei avere la sua pazienza, forza di rialzarsi e ricominciare ogni volta. Ha esordito dicendo: “Le cose si comprano e si aggiustano, dalle malattie non si guarisce nemmeno con i milioni “.. Sei il mio eroe sempre e questo un giorno ti premierà”.
I VIDEO (attendi 20 secondi per il caricamento)
https://www.facebook.com/susySybille/videos/1234739696917081/
https://www.facebook.com/susySybille/videos/1234739686917082/