Skip to main content

Assediata San Felice: perquisizioni antidroga in corso

 

AGGIORNAMENTO 21 FEBBRAIO. Ieri sera sempre nell’ambito di questi massicci controlli è stato perquisito un ragazzo P.A., fratello del genero di un noto ras della zona. Il fatto è avvenuto al chiosco della frazione San Marco. Il soggetto in questione è stato trovato con del fumo in tasca. Lo hanno portato in caserma, ma comunque non si tratta di uno di quelli che spaccia, è solo un consumatore, come ve ne sono tanti in questa località.

 

AGGIORNAMENTO. Come se non bastasse c’è stata pure una lite tra pregiudicati, sempre oggi, nella zona di Piedarienzo, quasi verso il confine con la zona ospedale.

C’è grande tensione tra famiglie. Un pregiudicato di Piedarienzo, con precedenti per spaccio, è stato pestato da un altro ex galeotto. Il motivo del contendere però non sono i soliti traffici illeciti relativi alla droga. Cercheremo di saperne di più.

AGGIORNAMENTO. La perquisizione antidroga al pregiudicato nella traversa di via Roma ha dato esito negativo. Le forze dell’ordine in generale stanno chiudendo il cerchio attorno alla città, stanotte un elicottero ha mappato tutta la zona, nei giorni scorsi ci sono stati strani movimenti, con un furgone munito di antenna che è stato avvistato sul territorio, scortato da una macchina civetta. Occhio quindi a quello che potrebbe accadere.

San Felice a Cancello. Operazione in corso da parte dei carabinieri sul territorio di San Felice già dal tardo pomeriggio di oggi. Diversi i posti di blocco, sia nella zona dei Ponti Rossi che a San Felice ma anche a Piedarienzo.

 

Molte le persone fermate per i controlli di routine. In primissima serata perquisizione a casa di un giovane pregiudicato del centro, già arrestato per stupefacenti, precisamente in una traversa di via Roma.

I carabinieri sono entrati in casa per verificare l’eventuale presenza di sostanze stupefacenti.

SEGUE AGG.