Skip to main content

Piccoli topi nella Materna, madri preoccupate

Arienzo. C’è grande preoccupazione tra le mamme dei bambini della scuola materna del parco Europa ad Arienzo. In questi giorni sono stati avvistati alcuni piccoli topi nelle classi dei bambini.

Più di una madre ci ha contattato esprimendo grande preoccupazione in quanto il plesso sarà comunque aperto e nelle stesse condizioni fino a venerdì.

In effetti la preside Prisco per alcune scuole ha fissato una disinfestazione ed una derattizzazione nei giorni 24 e 25, ma secondo le mamme va fatta ad horas, senza aspettare i giorni dedicati al Carnevale.

 

ECCO LA NOTA UFFICIALE DELLA PRESIDE

L’Istituto Comprensivo Statale “Galileo Galilei” di Arienzo resterà chiuso nei giorni 24 e 25 febbraio 2020. A rendere nota la sospensione delle lezioni è la stessa dirigente scolastica, Rosa Prisco, che ha comunicato anche gli orari di apertura degli uffici di segreteria.

 

Il 24 e 25 la segreteria resterà aperta dalle 9 alle 12. Inoltre nei plessi parco Europa e San Filippo, dal 21 al 25 febbraio prossimi, saranno effettuati interventi di derattizzazione, disinfestazione ed igienizzazione dei locali.