Skip to main content

Beauty Advisor: offerta di lavoro al Centro Commerciale Campania

Marcianise. Sephora, il marchio francese di bellezza e cura di viso e corpo, cerca una beauty advisor per il punto vendita di Marcianise al Centro Commerciale Campania.

Come ambasciatore del marchio Sephora, la risorsa avrà modo di ispirare e relazionarsi con i clienti.

In tal senso, la persona scelta suggerirà  i prodotti e i servizi Sephora che soddisfino le esigenze dei clienti al meglio, con l’obiettivo di farle sentire speciali e per raggiungere i target di vendita del negozio.

 

La parte piacevole del lavoro è, soprattutto, nella gioia di fornire ai clienti il giusto consiglio e nel dargli la soddisfazione che ricercano.

 

La risorsa parteciperà, inoltre, ad animazioni e intraprenderà le sfide commerciali che mette in campo Sephora.

 

La persona perfetta per questo ruolo è dinamica, entusiasta, reattiva e presta molta attenzione alle piccole cose che fanno la differenza . Si ricerca una persona che sappia lavorare in team, orientata al business e impegnata a generare vendite attraverso il servizio ai clienti e la consulenza.

 

Sephora ha più di 300 negozi in Francia e quasi 2.000 punti vendita in tutto il mondo e 27.000 dipendenti, di cui 4.500 solo in Francia-.

La società continua ad aggiornare l’esperienza Beauty sin dal suo lancio nel 1969 ed è oggi uno dei nomi più cool nel settore della bellezza.

Un gruppo dinamico di talenti ed energie che incantano i nostri clienti online e in negozio. Un team innovativo che ha un obiettivo comune: fare in modo che i clienti vivano un’esperienza indimenticabile.

Sephora è una società che apre nuove prospettive attraverso corsi di formazione, concorsi e incontri.

ECCO COME CANDIDARSI

 

E’ possibile inviare la candidatura cliccando qui