L’AGGIORNAMENTO
Recale. Si chiama Alessia P., ha circa 26 anni, ed è residente a Santa Maria Capua Vetere la ragazza investita nel pomeriggio da un treno merci alla stazione di Recale. Attualmente è stata trasportata in codice rosso all’ospedale: il convoglio l’ha colpita alla gamba sinistra, che ha riportato serie conseguenze.
Faceva parte di un gruppo di quattro persone che si muovevano in treno. Lei era con un altro ragazzo mentre altri due erano al bar per una birra. Non si è avveduta in tempo dell’arrivo del treno.
AGGIORNAMENTO. La ragazza, non del posto, era in compagnia del fidanzato, proprio quando il treno, carico di automobili, stava passando. Avevano la cuffietta quando è passato il treno e non si sono resi conto.
Lui è riuscito a ritrarsi e le è stata colpita alla gamba. Stavano al binario 1.
Sul posto polizia e carabinieri. Le forze dell’ordine stanno sentendo proprio il giovane, mentre la compagna è stata trasportata in ospedale.
AGGIORNAMENTO
Erano in quattro, due erano al bar e due sulla banchina. Quando si sono accorti del passaggio del treno hanno cercato di tirarsi fuori ma era tardi. La ferita è molto seria.
Un vero e proprio dramma. Una tragedia che ci ricorda in parte l’estate di tre anni fa quando una giovanissima del posto perse la vita.
Recale. Choc alla stazione di Recale. Tantissime le persone accorse dopo un incidente avvenuto poco dopo le 16 nei pressi dei binari.
Dalle prime notizie che abbiamo appreso una ragazza è rimasta ferita proprio mentre stava passando un treno merci, attualmente fermo nella stazione.
Sul posto un’ambulanza che ha caricato la giovane ed è ripartita con urgenza. Secondo le prime indiscrezioni sarebbe rimasta ferita ad una gamba.
SEGUE AGGIORNAMENTO
TUTTE LE FOTO